Politicas
Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
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- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
- Nel caso in cui il cliente richieda un tipo speciale di modello che includa caratteristiche dettagliate come colori della cassa, estensibili, ecc…, sarà considerato non disponibile per la consegna espressa.
- Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello, come colori della cassa, tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
- Nel caso in cui ci sia un problema con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente del problema e del tempo stimato di consegna, così come dei piani per risarcire le eventuali inconvenienze causate dal ritardo della spedizione.
- I piani per risarcire i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda del caso.
Politiche di garanzia
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- Perché la garanzia sui suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà reclamare i benefici a essa relativi.
- Tutti i prodotti sono garantiti secondo le loro caratteristiche per il periodo e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, bezels, decorazioni, ecc., dove molto dipende dall’uso a cui sono sottoposti, per nessun motivo verranno accettati per cambio articoli colpiti, graffiati, smontati o con segni di essere stati immersi (a meno che la sua garanzia non indichi diversamente) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
- Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di un cattivo trattamento della spedizione, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare la restituzione.
- Per la garanzia di soddisfazione totale, ha il diritto di restituire l’articolo, purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
- Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email descrivendo il problema per cui richiede di attivare la sua garanzia.
- Se tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà inviare la merce.
- Non appena riceviamo il reso, procederemo a un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa le condizioni di garanzia, procederemo con la riparazione o verrà generato un buono dell’importo del suo deposito originale che avrà a disposizione per effettuare un nuovo ordine sul sito.
- Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente, mentre le spese di spedizione per il ritorno saranno a nostro carico.