Shipping and returns
Sure! Here’s the translation of the provided text into Italian:
—
«Elaborazione ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno di 15 giorni.
Tracciamento
Dopo che avremo inviato il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ulteriori informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di spedizione.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di restituzione
Entro 14 giorni (dalla data di firma/ricezione della merce), se richiedi la restituzione dell’articolo acquistato, esso può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati usati (tranne che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le spese di spedizione per le restituzioni sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, dedurremo $ 20-40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo che ci è stato necessario inviarli e successivamente ti daremo un rimborso.
Nota che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è questo il caso, sarà consigliabile un cambio.
Cambi
Entro 14 giorni (dalla data di firma/ricezione della merce), se ritieni che i prodotti acquistati non ti soddisfino, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati usati (tranne che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le spese di spedizione per le restituzioni sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di invio coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e consegna prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
I cambi saranno soggetti a regolazione per differenza di prezzo (se presente).
Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti consigliamo di contattarci direttamente per la gestione successiva.»
—
If you need further assistance, feel free to ask!